FRANCESCO76 Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Salve tutti avrei bisogno di alcune informazioni. ho comprato questo laser nejel 20w e sono abbastanza soddisfatto , premetto che non sono uno smanettone del pc e quindi ho problemi a capire come farlo funzionare al meglio. utilizzandolo con il software nel pacchetto il laser lavora solo da destra a sinistra, quando invece dalla piattaforma in dotazione utilizzo immagini g code il laser lavora piu veloce e segue il taglio o il disegno in modo lineare senza andare a destra e sinistra. ho provato a scaricare laser rlgb ma non si connette al mio laser . vorrei che mi aiutaste a capire se posso creare io g-code e come... un'altra cosa e che io utilizzo illustrator per creare qualche immagini o diciture ma poi devo esportarle in jpeg altrimenti non le legge. Grazie a chi mi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 non conosco il tuo laser ma quando lo hai collegato al pc ti ha installato dei drivers? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Ciao, non ho il tuo laser, lo avevo visto quando dovevo acquistare un laser, ma poi ho preferito prendere altro. io uso Lightburn c'è la versione prova, io mi trovo benissimo, ho pure comprato la licenza, prova magari funziona meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCO76 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: non conosco il tuo laser ma quando lo hai collegato al pc ti ha installato dei drivers? si li ha installati il laser ha anche fatto una piccola vibrazione ma poi quando apro per connettere alla laser rlgb emette un suono e non si connette http://wiki.nejetool.com/doku.php questo è il mio laser 55 minuti fa, Heda dice: Ciao, non ho il tuo laser, lo avevo visto quando dovevo acquistare un laser, ma poi ho preferito prendere altro. io uso Lightburn c'è la versione prova, io mi trovo benissimo, ho pure comprato la licenza, prova magari funziona meglio 56 minuti fa, Heda dice: Ciao, non ho il tuo laser, lo avevo visto quando dovevo acquistare un laser, ma poi ho preferito prendere altro. io uso Lightburn c'è la versione prova, io mi trovo benissimo, ho pure comprato la licenza, prova magari funziona meglio si scarica gratuitamente ? elabora anche i file g-code? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 5 minuti fa, FRANCESCO76 dice: si li ha installati il laser ha anche fatto una piccola vibrazione ma poi quando apro per connettere alla laser rlgb emette un suono e non si connette http://wiki.nejetool.com/doku.php questo è il mio laser quale di quelli? nella pagina che hai linkato ci sono 4 modelli. hai provato a cambiare i baud? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCO76 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 8 minuti fa, Killrob dice: quale di quelli? nella pagina che hai linkato ci sono 4 modelli. hai provato a cambiare i baud? Il 20w Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 i baud hai provato a cambiarli? in lasergrbl quando connetti la stampante? mi fai un video di quando la connetti al pc con lasergrbl? 20 minuti fa, FRANCESCO76 dice: Il 20w Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCO76 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: i baud hai provato a cambiarli? in lasergrbl quando connetti la stampante? mi fai un video di quando la connetti al pc con lasergrbl? Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCO76 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Non riesco ad allegarti il video... Comunque ho cambiato tutti i baud e nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 2 ore fa, FRANCESCO76 dice: Non riesco ad allegarti il video... Comunque ho cambiato tutti i baud e nulla.. per allegare il video caricalo su youtube e metti qui il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.