hellcat Inviato 18 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Il 16/9/2020 at 16:59, Carsco dice: Intendiamoci, non e' la barra filettata ad essere storta ma tutta la struttura della stampante e' stata montata male. Grazie pe le risposte ..... credo che hai azzeccato in pieno il problema ...... sono riuscito ad aggangiare un micrometro all'estrusore e con il controllo degli assi ho fatto un giro per tutto il piatto e... sorpresa era tutto un pò sbilanciato ... in entrami gli assi .....in riferimento all'asse z che ho preso per buono.. oddio si trattava di qualche 10/20 millesimi di differenza e con un pò di tempo e parecchie beste.... sono riuscito a diminuire queste differenze.... adesso sembra che le stampe vengano bene . vi faro sapere .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 2 minuti fa, hellcat dice: e con il controllo degli assi ho fatto un giro per tutto il piatto Beh, potrebbe anche essere il piatto ad essere inclinato. Il controllo lo devi fare tra i montanti della struttura e la barra dove scorre il piatto (X) smontando il piatto stesso, oppure tra la barra dell'asse Y (dove c'e' la testina) e i montanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.