Vai al contenuto

aderenza layer

Messaggi raccomandati

Il 16/9/2020 at 16:59, Carsco dice:

Intendiamoci, non e' la barra filettata ad essere storta ma tutta la struttura della stampante e' stata montata male.

Grazie pe le risposte ..... credo che hai azzeccato in pieno il problema ...... sono riuscito ad aggangiare un micrometro all'estrusore e con il controllo degli assi ho fatto un giro per tutto il piatto e... sorpresa era tutto un pò sbilanciato ... in entrami gli assi .....in riferimento all'asse z che ho preso per buono.. oddio si trattava di qualche 10/20 millesimi di differenza e con un pò di tempo e parecchie beste.... sono riuscito a diminuire queste differenze.... adesso sembra che le stampe vengano bene .

vi faro sapere ..

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, hellcat dice:

e con il controllo degli assi ho fatto un giro per tutto il piatto

Beh, potrebbe anche essere il piatto ad essere inclinato.
Il controllo lo devi fare tra i montanti della struttura e la barra dove scorre il piatto (X) smontando il piatto stesso, oppure tra la barra dell'asse Y (dove c'e' la testina) e i montanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...