superc Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Ciao a tutti, ho stampato un bel testone di un T800 portapenne e vorrei lisciare l'oggetto: mi piacerebbe avere un parere su come procedere: 1) dare una passatina di carta vetrata fine 2) usare lo stucco per plastica sperando che il bricofer ne abbia uno 3) dare una nuova carteggiata con una carta vetrata fine per coprire eventuali imperfezioni 4) dare un primo strato di primer e poi un secondo a distanza di tempo 5) colorare l'oggetto col colore finale Il materiale è un PLA della geetech; pensate che sia un procedimento che possa andare bene? Vi ringrazio anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Senza carteggiarlo prima, vai di primer carteggi con carta da carrozziere con un po' d'acqua e poi colori 😉 Passate leggere col primer se hai dettagli piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superc Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Grazieeee per la risposta, ma scusa la mia ignoranza, qual'è la carta da carrozziere, cioe è una carta vetrata finissima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Si da 800 a 1200 e bagnala con acqua sennò ti lascia una sottile polverina bianca anche sul pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superc Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 perfetto, ti ringrazio nuovamente e posto le foto dopo ( nel caso non venga una schifezza) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.