Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

dopo avere usato il wash and cure ed avere asciugato il modello con carta scottex mi si forma una patina bianca sul modello che probabilmente è una patina di resina non rimossa. Come posso risolvere? Grazie mille

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, Derek80 dice:

wash and cure e poi immergo in acqua. La patina è la classica bianca della resina non completamente andata via dal modello.

sinceramente non so', a me succede una cosa simile con una resina simile a questa ma molto piu' scura, ho tentato un po' di cose ed alla fine ho risolto aggiungendo del colorante alle resina per schiarirla quindi in teoria è un problema di esposizione in fase di stampa, non credo dipenda dal lavaggio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...