Derek80 Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Ciao ragazzi, dopo avere usato il wash and cure ed avere asciugato il modello con carta scottex mi si forma una patina bianca sul modello che probabilmente è una patina di resina non rimossa. Come posso risolvere? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 3 ore fa, Derek80 dice: Come posso risolvere? come li lavi? una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 wash and cure e poi immergo in acqua. La patina è la classica bianca della resina non completamente andata via dal modello. ecco la foto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Settembre 2020 Condividi Inviato 8 Settembre 2020 10 ore fa, Derek80 dice: wash and cure e poi immergo in acqua. La patina è la classica bianca della resina non completamente andata via dal modello. sinceramente non so', a me succede una cosa simile con una resina simile a questa ma molto piu' scura, ho tentato un po' di cose ed alla fine ho risolto aggiungendo del colorante alle resina per schiarirla quindi in teoria è un problema di esposizione in fase di stampa, non credo dipenda dal lavaggio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Derek80 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Ho capito, grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.