Andrea54 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 errore e1 riscaldamento fallito, questo è il messagio della stampante quando raggiunge i 200 gradi, se lancio l'autotune dei PID arriva regolarmente a 220, vorrei provare a utilizzare l'uscita per il secondo hotend ma non so come fare la scheda è una trigorilla si delta kossel enycubik. Grazie per l'aiuto Cita
Joker78 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 Ciao è un problema comune anche io ho avuto questa bega, l'ho risolto cambiando la cartuccia riscaldante, a oggi ho altri problemi 😂 1 1 Cita
Andrea54 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 La supponevo ma non volevo fare danni, vista la tua solerzia ne approfitto per chiederti se ti risulta che la trigorilla sia compatibile con i TMC 2088? Grazie ancora per tutto Cita
Joker78 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 1 ora fa, Andrea54 dice: La supponevo ma non volevo fare danni, vista la tua solerzia ne approfitto per chiederti se ti risulta che la trigorilla sia compatibile con i TMC 2088? Grazie ancora per tutto Sinceramente non lo so Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.