Andrea54 Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 errore e1 riscaldamento fallito, questo è il messagio della stampante quando raggiunge i 200 gradi, se lancio l'autotune dei PID arriva regolarmente a 220, vorrei provare a utilizzare l'uscita per il secondo hotend ma non so come fare la scheda è una trigorilla si delta kossel enycubik. Grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Ciao è un problema comune anche io ho avuto questa bega, l'ho risolto cambiando la cartuccia riscaldante, a oggi ho altri problemi 😂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea54 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2020 La supponevo ma non volevo fare danni, vista la tua solerzia ne approfitto per chiederti se ti risulta che la trigorilla sia compatibile con i TMC 2088? Grazie ancora per tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Settembre 2020 Condividi Inviato 9 Settembre 2020 1 ora fa, Andrea54 dice: La supponevo ma non volevo fare danni, vista la tua solerzia ne approfitto per chiederti se ti risulta che la trigorilla sia compatibile con i TMC 2088? Grazie ancora per tutto Sinceramente non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea54 Inviato 10 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.