silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 (aggiornato) Perche mi esce questa scritta maxtemp Modificato 7 Settembre 2020 da Killrob modificato il titolo troppo generico Cita
FoNzY Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 5 minuti fa, silvio95 dice: Perche mi esce questa scritta maxtemp perche' il sensore di temperatura non rileva una temperatura accettabile e per evitare un incendio la stampante va in protezione 1 Cita
silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 come bisogna fare devo cambiare la temperatura Cita
FoNzY Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 11 minuti fa, silvio95 dice: come bisogna fare devo cambiare la temperatura devi cambiare sensore,è rotto! 1 Cita
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 non sapendo che macchina è ne che firmware ci hai montato sarà difficile darti delle risposte che abbiano un senso... magari se ci dai altre informazioni.... Cita
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 non voglio assolutamente essere polemico o irrispettoso ma... marca e modello? ce ne sono parecchie simili a quella. Che firmware c'è sopra? lo hai modificato? lo hai lasciato così come l'hai acquistata? 2 Cita
silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 lo lasciata come acquistata e la prima forse bisogna calibrazione Cita
Salvogi Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 23 ore fa, silvio95 dice: e questa la stampante 23 ore fa, Killrob dice: non voglio assolutamente essere polemico o irrispettoso ma... marca e modello? ce ne sono parecchie simili a quella. Che firmware c'è sopra? lo hai modificato? lo hai lasciato così come l'hai acquistata? La conosco è Win-Tinten. No scherzo 🤣 ho messo l'immagine su Google ed ho trovato questo https://www.amazon.it/win-tinten-Stampante-Reprap-Estrusore-Heatbed/dp/B083ZT34M1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.