silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 (aggiornato) Perche mi esce questa scritta maxtemp Modificato 7 Settembre 2020 da Killrob modificato il titolo troppo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 5 minuti fa, silvio95 dice: Perche mi esce questa scritta maxtemp perche' il sensore di temperatura non rileva una temperatura accettabile e per evitare un incendio la stampante va in protezione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 come bisogna fare devo cambiare la temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 11 minuti fa, silvio95 dice: come bisogna fare devo cambiare la temperatura devi cambiare sensore,è rotto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 forse la devo calibrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 non sapendo che macchina è ne che firmware ci hai montato sarà difficile darti delle risposte che abbiano un senso... magari se ci dai altre informazioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 e questa la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 non voglio assolutamente essere polemico o irrispettoso ma... marca e modello? ce ne sono parecchie simili a quella. Che firmware c'è sopra? lo hai modificato? lo hai lasciato così come l'hai acquistata? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio95 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 lo lasciata come acquistata e la prima forse bisogna calibrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 8 Settembre 2020 Condividi Inviato 8 Settembre 2020 23 ore fa, silvio95 dice: e questa la stampante 23 ore fa, Killrob dice: non voglio assolutamente essere polemico o irrispettoso ma... marca e modello? ce ne sono parecchie simili a quella. Che firmware c'è sopra? lo hai modificato? lo hai lasciato così come l'hai acquistata? La conosco è Win-Tinten. No scherzo 🤣 ho messo l'immagine su Google ed ho trovato questo https://www.amazon.it/win-tinten-Stampante-Reprap-Estrusore-Heatbed/dp/B083ZT34M1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.