Vai al contenuto

Modello non conforme al disegno

Messaggi raccomandati

si volevo postare tutti i parametri che ho usato su cura infatti, non si vede con il gcode? 😅

sono 3 mesi che ci smanetto e francamente faccio molta fatica a capire da dove sorgono i problemi e come risolverli... 

continuo a cambiare mille parametri, li resetto, ricomincio mille volte... poi ovviamente in base a cosa si stampa non c'è un parametro che coincida con il modello precedente... è snervante soprattutto perchè non vedo i risultati sperati...

vite.stl

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Capitantino dice:

si volevo postare tutti i parametri che ho usato su cura infatti, non si vede con il gcode? 😅

sono 3 mesi che ci smanetto e francamente faccio molta fatica a capire da dove sorgono i problemi e come risolverli... 

continuo a cambiare mille parametri, li resetto, ricomincio mille volte... poi ovviamente in base a cosa si stampa non c'è un parametro che coincida con il modello precedente... è snervante soprattutto perchè non vedo i risultati sperati...

vite.stl 395 kB · 2 downloads

con che cosa l'hai disegnato? il file all'interno è completamente bucato, Cura me lo da giustamente non impermeabile all'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a White posto foto dei parametri 

20200909_225726~2.jpg

20200909_225608~2.jpg

20200909_225429~2.jpg

20200909_225054~2.jpg

Per quanto riguarda il disegno, ho usato un programma che si chiama allplan (usato in genere per progettazione edile) importando il file stl di una vite, e poi ho fatto la modifica aggiungendo ciò di cui avevo bisogno...

Il problema in effetti è però la vite, in quanto importandola con questo programma risulta essere composta solo di superfici e cava all'interno.. Il problema è lì in effetti, però nn so disegnarla con precisione quindi ho preso quella già fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...