Capitantino Inviato 9 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2020 si volevo postare tutti i parametri che ho usato su cura infatti, non si vede con il gcode? 😅 sono 3 mesi che ci smanetto e francamente faccio molta fatica a capire da dove sorgono i problemi e come risolverli... continuo a cambiare mille parametri, li resetto, ricomincio mille volte... poi ovviamente in base a cosa si stampa non c'è un parametro che coincida con il modello precedente... è snervante soprattutto perchè non vedo i risultati sperati... vite.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Settembre 2020 Condividi Inviato 9 Settembre 2020 No i parametri non li vedi da gcode... Postali va... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 9 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2020 E come posto i parametri che ho messo? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Settembre 2020 Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Con la manina, un pc, un monitor e una tastiera......?!? 😅 Oppure fai un print screen dei parametri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 9 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2020 😏 ma visto che a schermo non posso visualizzarle tutte insieme perchè ho attivato un'infinità di parametri possibili, pensavo di poter inviare l'intera scheda così da poter visualizzare tutto a piacimento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Settembre 2020 Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Pretendi troppo... 😅 Purtroppo è cosi per tutti gli utilizzatori di cura. 1000000 opzioni di cui il 20% sono quelle importanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Settembre 2020 Condividi Inviato 9 Settembre 2020 4 ore fa, Capitantino dice: si volevo postare tutti i parametri che ho usato su cura infatti, non si vede con il gcode? 😅 sono 3 mesi che ci smanetto e francamente faccio molta fatica a capire da dove sorgono i problemi e come risolverli... continuo a cambiare mille parametri, li resetto, ricomincio mille volte... poi ovviamente in base a cosa si stampa non c'è un parametro che coincida con il modello precedente... è snervante soprattutto perchè non vedo i risultati sperati... vite.stl 395 kB · 2 downloads con che cosa l'hai disegnato? il file all'interno è completamente bucato, Cura me lo da giustamente non impermeabile all'acqua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 9 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2020 Per rispondere a White posto foto dei parametri Per quanto riguarda il disegno, ho usato un programma che si chiama allplan (usato in genere per progettazione edile) importando il file stl di una vite, e poi ho fatto la modifica aggiungendo ciò di cui avevo bisogno... Il problema in effetti è però la vite, in quanto importandola con questo programma risulta essere composta solo di superfici e cava all'interno.. Il problema è lì in effetti, però nn so disegnarla con precisione quindi ho preso quella già fatta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Infatti i parametri di stampa non c'entrano nulla, è il file iniziale che è fallato. Come ti serve questa vite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 10 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Mi sarebbe servita con un foro al centro come si vede nella prima immagine che ho postato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.