Capitantino Inviato 10 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Si fatta... Mmh dici cmq che al contrario le scritte vorrebbero meglio? 🤔 domani farò qualche prova in quel modo 👍🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ho provato a replicare il pezzo ma non si capisce che filetto sia: e' imperiale? Metrico non e' di sicuro, a meno di miscugli di passo e diametro. Mi confermi che la base della vite ha un diametro di 36mm e una altezza di 30mm? Sono valori troppo precisi per essere sballati. Cmq entrambi gli STL non sono chiusi, non sono solidi e non si possono rendere solidi. Non si puo' nemmeno aggiustarli perche' sono composti da piu' di 8mila facce! Nella vite ci sono 3 shell indipendenti, e' un vero cas1no. Non mi meraviglia che Cura (ma ovviamente qualsiasi altro slicer) ti sputi indietro il file 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Si le misure sono quelle, mi sembra di aver preso la vite da thingivers.. Si ha un sacco di facce 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Si ma non e' un solido... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.