Cooper1981 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 10 minuti fa, Killrob dice: Fai l'esagono più piccolo poi quando metti il bullone dalla parte opposta cominci ad avvitarlo e lo tiri fino a quando non si incastra dentro e poi si ferma, io faccio così. Ahhhhh... ora ho capito, e la soluzione mi piace... devo solo procurarmi una vite più lunga per il primo avvitamento 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 6 ore fa, Cooper1981 dice: Ahhhhh... ora ho capito, e la soluzione mi piace... devo solo procurarmi una vite più lunga per il primo avvitamento mi raccomando mettici una rondella quando lo tiri per la prima volta per evitare che tutta la forza del "tiraggio" sia a carico del pezzo stampato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 altra soluzione è piattino di alluminio, trapano e frullino, con un buon occhio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.