EmaRe Inviato 12 Settembre 2020 Inviato 12 Settembre 2020 Ciao, anche io ho questo problema con una Flying Bear Ghost 5. Quindi se ho ben capito è un problema di temperatura del piatto? In effetti invece dei consigliati 60° ho messo 65 perchè un oggetto picolo si è staccato prima della fine. Grazie Emanuele Cita
MAL1190 Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 Potresti provare ad abbassare anche i babystep di Z alla partenza della stampa in modo che il primo layer venga più " schiacciato" sul piano... non esagerare però perché altrimenti rischi di rimuovere il materiale che il nozzle estrude graffiandolo o peggio di segnare il piano di stampa!! Cita
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 1 ora fa, MAL1190 dice: Potresti provare ad abbassare anche i babystep di Z alla partenza della stampa in modo che il primo layer venga più " schiacciato" sul piano... non esagerare però perché altrimenti rischi di rimuovere il materiale che il nozzle estrude graffiandolo o peggio di segnare il piano di stampa!! o peggio ancora... di graffiare il piano ed intasare anche la bobina..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.