EmaRe Inviato 12 Settembre 2020 Condividi Inviato 12 Settembre 2020 Ciao, anche io ho questo problema con una Flying Bear Ghost 5. Quindi se ho ben capito è un problema di temperatura del piatto? In effetti invece dei consigliati 60° ho messo 65 perchè un oggetto picolo si è staccato prima della fine. Grazie Emanuele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Potresti provare ad abbassare anche i babystep di Z alla partenza della stampa in modo che il primo layer venga più " schiacciato" sul piano... non esagerare però perché altrimenti rischi di rimuovere il materiale che il nozzle estrude graffiandolo o peggio di segnare il piano di stampa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 1 ora fa, MAL1190 dice: Potresti provare ad abbassare anche i babystep di Z alla partenza della stampa in modo che il primo layer venga più " schiacciato" sul piano... non esagerare però perché altrimenti rischi di rimuovere il materiale che il nozzle estrude graffiandolo o peggio di segnare il piano di stampa!! o peggio ancora... di graffiare il piano ed intasare anche la bobina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.