fedefer Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Serve veramente il tappetino in sughero sotto il piatto? Ho preso la parte riscaldante a 220V con un relais di interfaccia e mi chiedo se applicando il sughero sotto cambino le prestazioni significativamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 4 minuti fa, fedefer dice: Ho preso la parte riscaldante a 220V con un relais di interfaccia e mi chiedo se applicando il sughero sotto cambino le prestazioni significativamente il piano a 220v è gia' esponenzialmente piu' rapido di quelli cinesissimi quindi il sughero è uno spreco il sughero fa' un po di differenza quando sei alla disperata ricerca di calore con il piano cinese alimentato malamente dall'alimentatore sottodimensionato ed anche 1 grado fa la differenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 io ho messo il piano in sughero tempo fa (anzi ne ho messi 2 sovrapposti).... e cronometro alla mano direi che non serve a nulla anche sul mio piatto tondo 220mm diametro a 12V.... lo lascio perchè sono pigro e comunque spero un minimo protegga la elettronica sottostante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Per migliorare le prestazioni del piano serve a poco. Utilissimo per non scottarsi....🤪 specie in una stampante a piano mobile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Più che altro dovrebbe mantenere di più la temperatura impostata, cioè in teoria l'alimentatore interviene un po meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.