Aamon Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un' Artillery Sidewinder X1, contentissimo delle stampe e della qualità, ho tuttavia un problema che non riesco a capire come risolvere. Ho comprato il PLA tipo marmo della giantarm, ma quando provo a stamparlo dopo circa 40 minuti dall'avvio della stampa il materiale smette di essere estruso e l'ugello si tappa. Ho questo problema solamente con questo materiale, ho provato a togliere la retrazione a smollare la ruota godronata ma niente da fare. L'ho dato a un amico che ha provato a stamparlo con la sua delta e non ha avuto nessun problema (lui usa un ugello da 0.6 io da 0.4)... qualcuno mi sa dire dove può essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Purtroppo è che quando si usano materiali combinati l’ugello da 0,4 è al limite, se stampi con 0,6 vedrai che stamperai bene anche tuInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe 75 Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Avevo lo stesso problema con artillery sidewinder X1 ho sostituito uno dei due cuscinetti della ruota godronata che si inceppa va e Mi riempiva l'uccello e non escludeva più 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe 75 Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Il 11/9/2020 at 10:44, Aamon ha scritto: Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un' Artillery Sidewinder X1, contentissimo delle stampe e della qualità, ho tuttavia un problema che non riesco a capire come risolvere. Ho comprato il PLA tipo marmo della giantarm, ma quando provo a stamparlo dopo circa 40 minuti dall'avvio della stampa il materiale smette di essere estruso e l'ugello si tappa. Ho questo problema solamente con questo materiale, ho provato a togliere la retrazione a smollare la ruota godronata ma niente da fare. L'ho dato a un amico che ha provato a stamparlo con la sua delta e non ha avuto nessun problema (lui usa un ugello da 0.6 io da 0.4)... qualcuno mi sa dire dove può essere il problema? Cambia i cuscinetti della ruota godronata io avevo lo stesso problema su un cuscinetto che aveva del gioco e quando giravo la ruota godronata amano sentivo che si inceppa va non escludeva Amy intasata l'ugello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.