Vai al contenuto

Artillery non estrude color marmo

Aamon

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un' Artillery Sidewinder X1, contentissimo delle stampe e della qualità, ho tuttavia un problema che non riesco a capire come risolvere.  Ho comprato il PLA tipo marmo della giantarm, ma quando provo a stamparlo dopo circa 40 minuti dall'avvio della stampa il materiale smette di essere estruso e l'ugello si tappa. Ho questo problema solamente con questo materiale, ho provato a togliere la retrazione a smollare la ruota godronata ma niente da fare. L'ho dato a un amico che ha provato a stamparlo con la sua delta e non ha avuto nessun problema (lui usa un ugello da 0.6 io da 0.4)... qualcuno mi sa dire dove può essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
Il 11/9/2020 at 10:44, Aamon ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un' Artillery Sidewinder X1, contentissimo delle stampe e della qualità, ho tuttavia un problema che non riesco a capire come risolvere.  Ho comprato il PLA tipo marmo della giantarm, ma quando provo a stamparlo dopo circa 40 minuti dall'avvio della stampa il materiale smette di essere estruso e l'ugello si tappa. Ho questo problema solamente con questo materiale, ho provato a togliere la retrazione a smollare la ruota godronata ma niente da fare. L'ho dato a un amico che ha provato a stamparlo con la sua delta e non ha avuto nessun problema (lui usa un ugello da 0.6 io da 0.4)... qualcuno mi sa dire dove può essere il problema?

Cambia i cuscinetti della ruota godronata io avevo lo stesso problema su un cuscinetto che aveva del gioco e quando giravo la ruota godronata amano sentivo che si inceppa va non escludeva Amy intasata l'ugello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...