daniele.caracciolo-1959 Inviato 12 Settembre 2020 Condividi Inviato 12 Settembre 2020 non riesco a far funzionare l'asse z. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Settembre 2020 Condividi Inviato 12 Settembre 2020 In che senso? È nuova? Prima funzionava adesso no? Oppure mai funzionato?Fa rumori o completamente morto? Come fai i tentativi di movimento? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele.caracciolo-1959 Inviato 12 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2020 E' morto non fa rumori, provo dal suo displey e anche da simplify 3d, io l'ho ritirata che non funzionava , ho cambiato la sceda madre con una nuova, funziona tutto tranne l'asse z, il motore funziona perchè provato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Settembre 2020 Condividi Inviato 12 Settembre 2020 e hai provato anche a cambiare il cavo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.