Millo Inviato 12 Settembre 2020 Condividi Inviato 12 Settembre 2020 Salve a tutti, dopo essermi informato su questo mondo avrei intenzione di comprare la mia prima stampante 3d. Volevo chiedervi quale potesse essere una buona stampante da acquistare considerando un budget di circa 200€. Guardando un po' il mercato (dell'usato e del nuovo) e le recensioni a disposizione, avevo preso in considerazione la Anycubic mega-s, la Geetech A20 e la Geeetech prusa I3 ma, dato che vorrei spendere al meglio il budget a disposizione, preferisco affidarmi a voi 😁 Vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Settembre 2020 Condividi Inviato 12 Settembre 2020 sono 3 buone stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Millo Inviato 13 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2020 16 ore fa, Killrob dice: sono 3 buone stampanti Grazie mille per la risposta tra queste tre, o se hai qualcun'altra da consigliarmene, quale consideresti migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Ti interessa anche la grandezza del piano di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Millo Inviato 13 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Ti interessa anche la grandezza del piano di stampa? No, non ho necessità particolari di piano di stampa per il momento mi interessa fare pratica ed esplorare questo mondo. Basta che non sia eccessivamente piccolo mi va tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Ripeto vanno bene tutte e tre per essere stampanti cinesi, scegli quella che ti ispira di più 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.