LucaMar88 Inviato 4 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2015 con il 30% di infill il problema non si è presentato, però io ho bisogno che il pezzo sia il piu resistente possibile... come posso ovviare a questo problema? (con la sharebot stampo benissimo al 100%).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 4 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2015 forse da questa foto si vede meglio il problema... l'estrusione non è più regolare, sembra che l ugello sia troppo vicino all'oggetto e non riesce a liberare il materiale (ma solo verso la fine della stampa). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 @LucaMar88 Dalla foto non mi sembra venuta male. Quindi sotto il 30% di infill non ti viene bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 se stai su livelli tipo del 50% di infill la perdita di resitenza è davvero minima, sarebbe da provare ad utilizzare Slic3r co il rimepimento in 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 sopra al 30% mi viene male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Inizio a pensare che ci sia qualche problema nel piano. Scusate una cosa ragazzi, ma quando faccio la calibrazione con il famoso foglio di carta, il foglio deve scorrere bene o deve fare attrito? E questo spazio tra l ugello e il piatto significa che z è a 0 o a 0.1/0.2? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Quando fai scorrere il foglio devi sentire leggermente dell attrito. Non ho capito il discorso della z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 eh niente... dopo tanto vado a scoprire che il piano è curvato al centro (parecchio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ah come la makerbot 2x. Conviene metterci una lastra di vetro sopra e vai sul sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 il piano è gia di vetro... a differenza della sharebot, questa ha solo il vetro e non un piano in alluminio sotto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.