Vai al contenuto

Ciao a tutti

andrea.iuc

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti sono nuovo del mondo delle stampanti 3d spero di poter imparare e crescere col vostro aiuto

possiedo da un annetto una FLSUN Stampante 3D Plus Prusa i3 con doppio estrusore anche se al momento ho assemplato la configurazione con un solo estrusore.

ecco qui mi fermo da qualche giorno ho carricato il firmware merlin 1.2 datomi abinato, ma cominciamo ad avere i primi problemi con asse delle Y che non va avanti va solo indietro????

comunque vedremo un saluto a tutti e grazie del benvenuto nella comuniti 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 ore fa, andrea.iuc dice:

Y che non va avanti va solo indietro????

il pulsante di Y end-stop (il piccolo interruttore che dice alla stampante di essere arrivata a fine corsa) risulta premuto alla stampante anche se non lo è e quindi ti fa andare in una sola direzione(quella opposta all'interruttore)

controlla la connessione di questo interruttore ed i relativi cavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...