urodanna Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 ciao mi presento sono Mauro sono un neofita della stampa 3d ho acquistato una longer lk4 pro(stessa ,cosa di alfawise u 3 pro,ma questo lo saprete gia..)ieri ho fatto ka mia prima stampa ma ahime non riuscivo a staccarla ho dovuto forzare con una spatola ed un martelletto...così alla fine sono riuscito ma è riimasto uno strato di filamento che non so come togliere ...solo con 7na lametta riesco con paxuenza a raschiarlo ma non vorri rovinare avetecqualche idea?ho ketto dacqualche parte che sinpotrebbe usare uno sbavatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 38 minuti fa, urodanna dice: ho ketto dacqualche parte che sinpotrebbe usare uno sbavatore... questo è un limite di questi tappetini,, se stampi un primo layer troppo basso li rovini, alza l'altezza del primo layer di 0,1mm da software per evitare di rifare la stessa cosa. per quanto riguarda questo tappetino credo sia semplicemente andato....io considererei l'ipotesi di usare un vetro al posto suo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
urodanna Inviato 13 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Usare della carta abrasiva sottilissima o una lametta no?Ok allora lo giro perché dalla altraparte c'è il vetro.grazie del suggerimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 3 minuti fa, urodanna dice: Usare della carta abrasiva sottilissima o una lametta no? il fatto è che se fai un buco (un punto basso) poi li non riesci a stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
urodanna Inviato 13 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Ok laltezza del primo layer lo posso impostare da cura?o lo devo fare dalla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 43 minuti fa, urodanna dice: Ok laltezza del primo layer lo posso impostare da cura?o lo devo fare dalla stampante? entrambi, in questo caso conviene da cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
urodanna Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Seconda stampa ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
urodanna Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Sono queste le impostaxioni..altezza dello strato iniziale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.