dako74 Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Ciao a tutti, volevo avere il vostro parere sulla stampante da me acquistata, per ora l'unico upgrade che ho preso è il piano in vetro, cosa altro potrei fare, avete qualche consiglio o link. Grazie in anticipo Dako Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Settembre 2020 Condividi Inviato 13 Settembre 2020 l'unico consiglio è quello di cominciare a stampare e prenderci la mano, lo vedrai da solo quali saranno gli upgrades necessari per te 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dako74 Inviato 13 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Grazie, doponqualche stampa andata a buon fine ho già qualche piccolo problema, ma scriverò nella sezione apposita.Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.