Vai al contenuto

Geetech A20 M, filo aggrovigliato sull'ugello

Messaggi raccomandati

Fatto.... ma... ti sei dimenticato un po di "tanta tanta tanta tanta" [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Ad un certo punto mi sono trovato con il telefono in mano e l'applicazione di amazon aperta con un'altra stampante nel carrello... non so come sia successo! Poi ho chiuso tutto ed ho continuato!

Tralasciando le cavolate, si ci vuole molta pazienza per non disintegrare il piano in vetro, ma riscaldando a 65 gradi ed infilando la spatola nei 4 angoli, viene via abbastanza facilmente tenendo conto che trattandosi di vetro non si può fare leva...

Comunque la devastazione arriva quando bisogna staccare il biadesivo rimasto sul vetro e sull'alluminio [emoji33]fcf6f9863382bcc2027c4fd0ac647a43.jpg

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...