Salvogi Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 2 minuti fa, FoNzY dice: se sbagli 1 con 2 in una sola coppia il motore va uno step avanti e poi uno step indietro (praticamente vibra e non gira) Ancora non l'ho provato perchè temevo proprio questo. Ok, quindi lo devo collegare ed andare ad orecchio. Il collegamento giusto è quello con cui gira "meglio". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Esatto, inoltre lancia una stampa da 20 o 30 minuti e alla fine tocca il motore, più che leggermente tiepido non deve essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 34 minuti fa, FoNzY dice: si, ma tra blu e nero devi lasciare il connettore vuoto sul motore e stessa cosa tra verde e rosso Si questo lo so 😉 la stanchezza non mi appanna fino a questo punto 😄 @Salvogi si il motore è collegato ad un BMG 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 ok non ci crederete mai..... i cavi erano giusti.... avevo messo troppo alta la ruota dentata sull'albero motore, quando andavo a serrare le viti la ruota dentata premeva troppo sull'ingranaggio del BMG e lo bloccava..... p.s.: avete indovinato la bestemmia inglesizzata? 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 2 ore fa, Killrob dice: come stracavolo li metto i maledetti cavi?????????? BUT WOMAN NEVER WING???!?!?!?!??! (per chi sa l'inglese faccia una traduzione letterale-per gli altri fra un po' la traduco..... dopo che mi è passata l'incazzatura) 😄😄😄 Per il collegamento vedo che hai risolto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 per i non anglofili traduco.... but=ma woman=donna never=mai wing=ala mettere tutto insieme, agitate non mescolate ed il gioco è fatto 🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 scusate la mia mancanza ma sto trafugando con troppo lavoro e pure un trasloco di tutto il garage / sala hobby /officina 7 tra poco ci domro dentro ho scoperto che compra li ,prendi la ,questo mi manca questo mi puo servire ecc ecc alla fine ho piu attrezzatura del box della ferrari 😞 pero non potevo mancare su questa but women never wing ahahahahahahh 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.