Salvogi Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 2 minuti fa, FoNzY dice: se sbagli 1 con 2 in una sola coppia il motore va uno step avanti e poi uno step indietro (praticamente vibra e non gira) Ancora non l'ho provato perchè temevo proprio questo. Ok, quindi lo devo collegare ed andare ad orecchio. Il collegamento giusto è quello con cui gira "meglio". Cita
Whitedavil Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 Esatto, inoltre lancia una stampa da 20 o 30 minuti e alla fine tocca il motore, più che leggermente tiepido non deve essere. Cita
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Autore Inviato 14 Settembre 2020 34 minuti fa, FoNzY dice: si, ma tra blu e nero devi lasciare il connettore vuoto sul motore e stessa cosa tra verde e rosso Si questo lo so 😉 la stanchezza non mi appanna fino a questo punto 😄 @Salvogi si il motore è collegato ad un BMG 1 1 Cita
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Autore Inviato 14 Settembre 2020 ok non ci crederete mai..... i cavi erano giusti.... avevo messo troppo alta la ruota dentata sull'albero motore, quando andavo a serrare le viti la ruota dentata premeva troppo sull'ingranaggio del BMG e lo bloccava..... p.s.: avete indovinato la bestemmia inglesizzata? 😄 1 Cita
invernomuto Inviato 14 Settembre 2020 Inviato 14 Settembre 2020 2 ore fa, Killrob dice: come stracavolo li metto i maledetti cavi?????????? BUT WOMAN NEVER WING???!?!?!?!??! (per chi sa l'inglese faccia una traduzione letterale-per gli altri fra un po' la traduco..... dopo che mi è passata l'incazzatura) 😄😄😄 Per il collegamento vedo che hai risolto 1 Cita
Killrob Inviato 14 Settembre 2020 Autore Inviato 14 Settembre 2020 per i non anglofili traduco.... but=ma woman=donna never=mai wing=ala mettere tutto insieme, agitate non mescolate ed il gioco è fatto 🤣 3 Cita
jagger75 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 scusate la mia mancanza ma sto trafugando con troppo lavoro e pure un trasloco di tutto il garage / sala hobby /officina 7 tra poco ci domro dentro ho scoperto che compra li ,prendi la ,questo mi manca questo mi puo servire ecc ecc alla fine ho piu attrezzatura del box della ferrari 😞 pero non potevo mancare su questa but women never wing ahahahahahahh 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.