Carlo50 Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Sapete dirmi dove prusa slicer salva i parametri impostati? Vorrei portarli pari pari su di un altro PC per evitare di dimenticarne qualcuno. Ho cercato il nome con cerca ma non ho trovato niente. Grazie Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Puoi esportare il bundle completo e importarlo su altro PC Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Non so cosa sia un "Bundle" e non so dove trovarlo. Io conosco le cartelle di windows e so trovare i file.ini in esse contenute, ma arrivo fin li. Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 no, è proprio una funzione di prusaslicer, la trovi nel menu FILE -> ESPORTA (in realtà ci sono due voci... io le uso entrambe perchè non ho capito differenza...). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.