honet_administrator_1 Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Salve, la mia ANYCUBIC i3 MEGA ha problemi di qualità di stampa, quali impostazioni di stampa mi consigliate? Allego i problemi di stampa che mi si sono presentati oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Devi pulire il gruppo hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
honet_administrator_1 Inviato 15 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Sapresti consigliarmi un video che spiega bene come fare. Visto che non ho molta esperienza Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 guarda il secondo post del link in firma"Impariamo a conoscere la nostra stampante" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.