Goku Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 55 minuti fa, Carsco dice: Beh, fa meno puzza ma comunque non e' salutare starci vicino per troppo tempo in stanza chiusa, come gia' hanno detto. Di buono pero' c'e' che puoi stampare a finestre aperte e con ventilatori che non ti fanno respirare la stessa aria. Certo, basta che non gli butti il ventilatore addosso! 🙂 Se riesco a coprire la stampante con una teca e riesco a filtrare bene con il purificatore d'aria potrò provare anche qualche filamento che non è il massimo da respirare. Com'è come resistenza a rottura in confronto al nylon? Cita
Carsco Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 Non ho termini di paragone, ma credo che il nylon sia superiore. Cita
Killrob Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 4 ore fa, Goku dice: Se riesco a coprire la stampante con una teca e riesco a filtrare bene con il purificatore d'aria potrò provare anche qualche filamento che non è il massimo da respirare. Com'è come resistenza a rottura in confronto al nylon? che cosa? l'ASA? il nylon è nettamente superiore, e mo vedo se riesco e prendere il filo da pesca anche se è di 1.6mm invece di 1.75 Cita
Goku Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: che cosa? l'ASA? il nylon è nettamente superiore, e mo vedo se riesco e prendere il filo da pesca anche se è di 1.6mm invece di 1.75 Mmm allora in caso provo il nylon. Comunque non credo sia da 1.6 quello da pesca , a occhio mi sembrava più fino Cita
Killrob Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 1 minuto fa, Goku dice: Mmm allora in caso provo il nylon. Comunque non credo sia da 1.6 quello da pesca , a occhio mi sembrava più fino si ma ci sono anche da 1.6 li devo solo trovare 😉 Cita
Goku Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 2 minuti fa, Killrob dice: si ma ci sono anche da 1.6 li devo solo trovare 😉 Ah buono a sapersi😀 in ogni caso l'ultimo pezzo in PETG è venuto bene perchè non aveva parti sporgenti, la prossima volta proverò a giocare un po' con la lunghezza di ritrazione allora e vedo se riesco a risolvere Cita
Carsco Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 3 ore fa, Goku dice: Mmm allora in caso provo il nylon. Comunque non credo sia da 1.6 quello da pesca , a occhio mi sembrava più fino Eh, ma a che temperatura puoi arrivare? 🙂 Cita
Killrob Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 8 ore fa, Carsco dice: Eh, ma a che temperatura puoi arrivare? 🙂 Io lo proverò a 250 con la gola in titanio Cita
Goku Inviato 17 Settembre 2020 Autore Inviato 17 Settembre 2020 Eh, ma a che temperatura puoi arrivare? [emoji846] Dove ho comprato l'hotend c'era scritto 250 gradiInviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk Cita
Carsco Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 3 ore fa, Goku dice: Dove ho comprato l'hotend c'era scritto 250 gradi E il tubo in teflon cosa ne pensa? Gola all metal o niente gola? 3 ore fa, Killrob dice: Io lo proverò a 250 con la gola in titanio Molti pero' stampano a 260, anche se dubito che 10° in piu' possano crearti problemi. Piuttosto: qualche giorno fa ti avevo chiesto un parere sulla gola originale della Ender che non viene via. Vorrei sostituire solo quella ma ho provato con discreta "passione" senza riuscire a svitarla. Mi sono fermato solo per paura di spaccare all'altezza del filetto. Devo solo essere piu' convincente? E a questo punto potrei inserire la gola in titanio sullo stesso passo del blocchetto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.