Roberto Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 non saprei non h mai usato il loro filamento, ho provato quello di Plastink e di ReprapWorld e mi sono trovato sempre bene! ho visto che reprapworld ha costi buoni tu quale prendi già che lo hai sperimentato . grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Conviene comprare solo PLA o anche ABS.Per i settaggi di stampa resta tutto uguale varia solo nei gradi?Per il PLA che ho usato fino adesso in prova andavo a 200 con piatto a 70 è giusto?Per l'ABS quanti gradi ci volgiono ho letto tra i 230 -250. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Magari per queste domande apri una discussione specifica che si sta andando fuori tema, Comunque su RRW i prezzi sono iva esclusa, si le temperature di stampa per l'abs sono più alte, ma come materiale dovrebbe essere più resistente ma meno flessibile. per la stampa del pla non è necessario il piano riscaldato, o comunque lo puoi abbassare a 50°C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Scusa giusto meglio aprire un altro argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.