Whitedavil Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 aggiornano spesso, solo che te lo devi compilare tu in quanto quello precompilato esce ogni morte di papa. In allegato il sorgente, in modo tale che uno se lo può compilare per il TFT in suo possesso. Il file config.ini non è vergine ma è fatto per la mia stampante, basta cambiare quei soliti 4 parametri. per chi volesse, qui ci sono le icone tonde. https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-TouchScreenFirmware/issues/935 TFT.rar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2020 belline le icone tonde.... 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ragazzi, qualcuno di voi stampa da octoprint? Se si, i cilindri vi escono bene o "blobbosi"? Ovviamente con il tft sulla seconda seriale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2020 io no, mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.