arena Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Ho provato un nuovo estrusore. Adesso stampa per qualche minuto, poi il filamento resta leggermente arretrato nell'hotend, ovviamente mi chiede di cambiare il filamento (come se fosse finito) nonostante il materiale ci sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Hai il sensore di fine filamento presumo, controllalo bene che ogni tanto fa le bizze e se puoi escludilo momentaneamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arena Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Si, c'è il sensore di fine filamento, però noto che effettivamente sembra che il filo "resti indietro" (passatemi il termine) nell'hotend. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Ottobre 2020 Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Non capisco cosa intendi, delle foto forse chiarirebbero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Ottobre 2020 Condividi Inviato 31 Ottobre 2020 Se t dice cambio filamento vuol dire che dal sensore ha ricevuto info che è esaurito. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arena Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 Esattamente, ma il filamento non è esaurito, è solo arretrato di pochi mm all'interno dell'hotend stesso. Quindi il sensore lavora correttamente, il problema è che il filo non resta in posizione. Purtroppo, non riesco a inviare foto perchè tutto ciò avviene dentro l'hotend. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.