Ospite Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Fai una bella foto alla tua ramps e vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Vedi se va bene i due connettori LCD li ho tolti temporaneamente Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Allora, colega slamente il circuitino con il relay, non collegare il relay all'alimentazione dei 12v, nel senso che lo proviamo solo se si aziona senza fargli comandare niente.una volta collegato tutto e accesa la ramps il led si dovrebbe attivare (anche il relay) mentre se mandi il comando M42 P1 S0 si spegne il led (e il relay scatta) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sono onlineprovo subito non andare via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Allora1) ho rimosso l'alimentazione al relay,2) sull'arduino è collegato al pin D13) ho collegato il cavo USB4) il led si è acceso ed il relay ha fatto click5) ho inviato il tuo comando6) su repetiter mi dice OK7) il led è sempre acceso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Mi sa che per oggi ho finito gli aiuti .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
welby1977 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Hai risolto il problema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 NO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
welby1977 Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 il problema è più sottile di quanto tu possa pensare nel Marlin non sono presenti i codici di controllo M42 come puoi ben leggere dal posthttps://github.com/repetier/Repetier-Firmware/issues/16devi aggiungere il comando nel firmware e ricompilare il tutto ma la procedura non va bene cosi come descritta faccio qualche prova e ti saprò dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
welby1977 Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ho detto una frescaccia in marlin é stato implementato il controllo m42, ma provando ho visto che funziona solo il controlo del led, è analogico tramite il comado M42 S0 fino a M42 S255 che prevede l'omissione del parametro Px Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.