Lince Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Dovro' riprogettare un pezzo per lo swith del filo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 1 ora fa, Lince dice: questo che mi hai consigliato non è compatibile con la mia stampante! mi sono fidato ma purtroppo ho problemi con l'entrata del filo, per favore prima di dare consigli sugli acquisti verificate di cosa state parlando. Considerando che sul sito c'è scritto "CR-10' io ho dato un consiglio, non era un ordine, sta a chi acquista di verificare se effettivamente è compatibile.... La prossima volta mi farò i fatti miei.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 1 ora fa, Lince dice: Dovro' riprogettare un pezzo per lo swith del filo. Purtroppo la posizione del sensore filamento sulla CR10S PRO è problematica per la sostituzione dell'estrusore. Se non metti un estrusore uguale all'originale, è quasi sicuro che devi modificare la posizione del sensore. Il BMG standard inoltre va ad urtare contro la vite trapezia quindi è ancora più problematico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 45 minuti fa, Killrob dice: Considerando che sul sito c'è scritto "CR-10' io ho dato un consiglio, non era un ordine, sta a chi acquista di verificare se effettivamente è compatibile.... La prossima volta mi farò i fatti miei.... Tranquillo, scusa per lo sfogo! La prossima volta controllero' meglio. E grazie per il tempo che dedichi al forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Ottobre 2020 Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 15 minuti fa, Lince dice: Tranquillo, scusa per lo sfogo! La prossima volta controllero' meglio. E grazie per il tempo che dedichi al forum. ok, scusami anche tu ma oggi è stata una giornataccia al lavoro 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 idem alla fine ho risolto provvisoriamente inserendo un pezzo di filo in attesa di stampare il pezzo. Adesso mi si crea un nuovo problema, devo invertire il senso del motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lince Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 ho risolto l'inversione del motore girando semplicemente la spina dello stepper. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.