Vai al contenuto

Installazione BMC clone su CR10SPRO v1

Lince

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lince dice:

questo che mi hai consigliato non è compatibile con la mia stampante! mi sono fidato ma purtroppo ho problemi con l'entrata del filo, per favore prima di dare consigli sugli acquisti verificate di cosa state parlando. 

16021629997979137110630354030030.jpg

16021630425896110912125367003299.jpg

Considerando che sul sito c'è scritto "CR-10' io ho dato un consiglio, non era un ordine, sta a chi acquista di verificare se effettivamente è compatibile.... La prossima volta mi farò i fatti miei.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lince dice:

Dovro' riprogettare un pezzo per lo swith del filo.

Purtroppo la posizione del sensore filamento sulla CR10S PRO è problematica per la sostituzione dell'estrusore. Se non metti un estrusore uguale all'originale, è quasi sicuro che devi modificare la posizione del sensore. Il BMG standard inoltre va ad urtare contro la vite trapezia quindi è ancora più problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Killrob dice:

Considerando che sul sito c'è scritto "CR-10' io ho dato un consiglio, non era un ordine, sta a chi acquista di verificare se effettivamente è compatibile.... La prossima volta mi farò i fatti miei.... 

Tranquillo, scusa per lo sfogo! La prossima volta controllero' meglio. E grazie per il tempo che dedichi al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...