Aamon Inviato 19 Settembre 2020 Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Salve a tutti, ho un problema relativo alla risoluzione dei layer con la mia Artillery Sidewinder x1, fino a due stampe fa i risultati erano perfetti con oggetti perfettamente lisci e levigati ora invece le stampe hanno una risoluzione quasi scadente e zigrinata. Come slicer uso cura ugello da 0.4. ringrazio chiunque mi sappia aiutare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Stai usando sempre lo stesso materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 20 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2020 46 minuti fa, Killrob dice: Stai usando sempre lo stesso materiale? Il materiale è PLA, rispetto alle stampe di prima cambia il colore questa è una bobina nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Stampi alla stessa temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 3 ore fa, Aamon dice: Il materiale è PLA, rispetto alle stampe di prima cambia il colore questa è una bobina nuova. Già solo cambiando il colore ci possono essere variazioni. Conviene rivedere i parametri. purtroppo non ci sono regole e bisogna fare sempre prove. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Già solo cambiando il colore ci possono essere variazioni. Conviene rivedere i parametri. purtroppo non ci sono regole e bisogna fare sempre prove. concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.