gico Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Ciao a tutti. Ho una Ender-3 che ho upgradato con una scheda SKR Mini E3 V1.2 e un TFT35-E3 V3.0 (entrambi di BigTreetech). L'altro giorno ho aggiunto il modulo Wifi ESP8266. L'obiettivo è quello di non dover più andare in giro con la scheda SD. Tutto più o meno OK. Il problema è che non riesco a trasmettere le stampe dal PC. In pratica, se metto la scheda SD nel TFT35, dal pannello ne leggo il contenuto e stampo senza problemi. Da remoto invece (interfaccia web ESP3D per Marlin) non riesco a leggere il contenuto della SD ma vedo questo (???) oltretutto anche se ho tolto la SD! E' chiaro quindi che NON sta leggendo la SD. Se poi cerco di caricare un file (.gco) sulla SD, succede questo: Se poi DA PANNELLO TFT, provo a inizializzare la SD, ottengo l'errore "SD Init Fail". Scusate se sono stato un po' generico, ma non sono espertissimo in materia. Potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.