Killrob Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Ecco altre 2 produzioni, la prima non male per essere una fdm Mando è alto solo 3 cm. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 14 minuti fa, Killrob dice: Ecco altre 2 produzioni, la prima non male per essere una fdm Mando è alto solo 3 cm. Molto belle, complimenti 👍 Hai usato nozzle da 0.4mm? Soprattutto la punta del fucile io penso che no riuscirei mai a realizzarla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Ecco altre 2 produzioni, Sempre complimenti. Io continuo con cose più grossolane 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2020 2 ore fa, Salvogi dice: Molto belle, complimenti 👍 Hai usato nozzle da 0.4mm? Soprattutto la punta del fucile io penso che no riuscirei mai a realizzarla. si nozzle da 0.4 e layer da 0.15, sono esperimenti per vedere fino a che punto si può arrivare con il nozzle da 0.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.