Vai al contenuto

Longer LK4 Pro fermo stampa errore "recovery printing"

Messaggi raccomandati

IMG_7358.HEICCiao a tutti, da un paio di stampe ho scoperto a mie spese che la stampante durante una normalissima stampa (fatta molte volte ma non utilizzando lo stesso file ma sempre lo stesso modello) mi da il seguente errore riportato sia sul titolo sia sulla foto che vi allego.

Volevo avere qualche aiuto in merito e se già a qualcuno gli era capitato, ho già contattato l'assistenza che mi han fatto stampare alcuni supporti (vi allego foto) ma il risultato non cambia, li ho ricontattati e son in attesa di una risposta.

spero di ricevere qualche dritta anche da voi.

grazie mille a tutti

8b6abff5-d1ef-4463-a20a-b172dd6561fd.thumb.JPG.35bedc33a218d9ce5c1d5edcbd8fb253.JPG

IMG_7359.HEIC IMG_7359.HEIC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 4 mesi dopo...

Ciao, sto avendo lo stesso problema con la mia longer lk4 pro, ho contattato l'assistenza e anche a me hanno fatto stampare un paio di supporti oltre a dirmi di provare a cambiare scheda sd o utilizzare il cavo usb. Sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...