kingfish Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 IMG_7358.HEICCiao a tutti, da un paio di stampe ho scoperto a mie spese che la stampante durante una normalissima stampa (fatta molte volte ma non utilizzando lo stesso file ma sempre lo stesso modello) mi da il seguente errore riportato sia sul titolo sia sulla foto che vi allego. Volevo avere qualche aiuto in merito e se già a qualcuno gli era capitato, ho già contattato l'assistenza che mi han fatto stampare alcuni supporti (vi allego foto) ma il risultato non cambia, li ho ricontattati e son in attesa di una risposta. spero di ricevere qualche dritta anche da voi. grazie mille a tutti IMG_7359.HEIC IMG_7359.HEIC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Possibile che tu abbia un malfunzionamento al sensore di fine filo, controlla i cablaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MajorT0M Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Ciao, sto avendo lo stesso problema con la mia longer lk4 pro, ho contattato l'assistenza e anche a me hanno fatto stampare un paio di supporti oltre a dirmi di provare a cambiare scheda sd o utilizzare il cavo usb. Sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMietitor Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Salve, sto riscontrando lo stesso problema. Come avete risolto? Ho già cambiato sd ma il problema si ripresenta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Il 21/9/2020 at 07:54, Killrob ha scritto: Possibile un malfunzionamento al sensore di fine filo, controllate i cablaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMietitor Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 (aggiornato) L'errore per il fine filo è diverso.. viene fuori scritto che il filamento è finito.. Modificato 3 Novembre 2021 da xMietitor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 e anche a te l'assistenza ha fatto stampare dei supporti? o non li hai contattati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMietitor Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Si già contattati e ricevuto le stesse risposte. Ho stampato i pezzi ma non è cambiato niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 mi spiace non so che altro consigliare, tranne che so che dovrebbero avere un gruppo in FB, prova a vedere anche li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMietitor Inviato 3 Novembre 2021 Condividi Inviato 3 Novembre 2021 Va bene grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.