Tycho83 Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Raga,sto stampando i miei primi pezzi con la mia ender 3 e al momento l unico problema che sto riscontrando è una volta finita la stampa,separare il pezzo dal primo layer di base che fa sul piatto anche se lo faccio subito. Qualcuno sa dirmi come fare e se si può evitare di far stampare quel layer di base che non serv a nulla? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 2 ore fa, Tycho83 dice: il pezzo dal primo layer di base che fa sul piatto anche se lo faccio subito. intendi il brim? quella struttura che fa da base al pezzo (ma non è 1 solo layer, è una struttura molto piu' complessa) se è il brim, vai nello slcier e toglilo, crea molti problemi e l'utilita' è molto relativa....usa lo skirt 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 E metti il pezzo 15 minuti in frigo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tycho83 Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Io utilizzo creality slicer che non mi fa levare il brim,o per lo meno non lo trovo anche perché ha un interfaccia molto chiusa per i comandi. MA Davvero se lo metto in frigo stacca meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 5 ore fa, Tycho83 dice: Io utilizzo creality slicer che non mi fa levare il brim,o per lo meno non lo trovo anche perché ha un interfaccia molto chiusa per i comandi. MA Davvero se lo metto in frigo stacca meglio? se lo metti in frigo 15/20 minuti si stacca da solo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.