SKAL Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao , sto provando a stampare con una kiwi, ma come vedere dalle foto, nonostante cura sia stato configurato con i parametri che sharebot fornishe sul suo sito, sembra che non siano corretti i paramentri di configurazione del piatto. Qualcuno mi puo' dare una mano a capire cosa c'e' che non va? grazie SKAL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao! Mi posti lo screenshot dei parametri del piatto che hai impostati sul profilo di Slic3r? Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 8 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao! Mi posti lo screenshot dei parametri del piatto che hai impostati sul profilo di Slic3r? Ciao ciao A dire il vero io uso CURA (mannaccia al suo nome ) Comunque i parametri sono quelli indicati in questo documento : http://www.sharebot.it/downloads/NG/Sharebot_Cura_quick_starter_guide_ITA.pdf Aggiungo anche uno snapshot delle configurazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 ecco l'inghippo Metti 140X90 ivece che 140X100 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Concordo con @FabLab Padova , riduci nello slicer la dimensione del piatto e tutto dovrebbe risolversi in modo veloce ed efficace! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Questo risolverebbe la parte che è uscita fuori dal piatto dove sono le due sim. Però il problema è diverso. Tant'è che se guardate nelle foto dove ce n'è una sola la stampa comincia ben oltre la lastra mentre nello slicer io avevo messo i due oggetti negli estremi opposti di proposito. È come se le coordinate di inizio e fine fossero diverse dal codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 uhm... non capisco allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 10 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2015 @FabLab, Guarda la prima foto. Se tu guardi, la stampante ha cominciato al centimetro ~2 ed ha stampato qualche mm fuori dal vetro. Nell'immagine a computer gli oggetti erano posizionati all'interno del piatto. Spero di essere stato più chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Forse ho capito. Metti 140X90X100 come dimensioni e poi spunta la casella "Machine center 0,0" Dovrebbe esser ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 mmmm forse nemmeno con 0,0 potrebbe funzionare... controlla gentilmente nello START GCODE se hai un M29 che gira Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.