Chicco73 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ciao ma se si mette 90 non si riduce il piano? anche a me fa così, mi verrebbe da pensare che sia il finecorsa che da lo "0" troppo avanti, che dite?però se lo hanno messo lì non bisognerebbe spostarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 na non è un problema dell'endstop. Con Kisslicer e SLic3r funziona, quindi il problema sta in Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco73 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 E se lo fa anche Simplify? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 posta un STL, ti faccio lo slice e provi a mandarlo in stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 20 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2015 posta un STL, ti faccio lo slice e provi a mandarlo in stampa Ciao FabLab (ma avrai anche un nome? ), in allegato trovi un po' tutto quello che ho provato a fare. Prova a vedere se ti aiutano ad aiutarmi grazie comunque Leo sim.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 @SKAL mi chiamo Andrea ma in genere mi chiamano tutti Piraz Al momento mi trovi sguarnito di Kiwi purtroppo, la ho venduta ieri l'ultima che avevo. Sento un amico se riesce a farmi comunque una prova. Ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 @SKAL forse ho capito Apri il GCODE (con notepad) di SLICER e TOGLI i seguenti comandi G90 ; use absolute coordinatesM82 ; use absolute distances for extrusion Salva e rimanda in stampa, fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sembra che le modifiche apportate al gcode non abbiano migliorato la situazione [emoji22] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 uhm... ma che cacchio. Hai provato con slic3r? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 uhm... ma che cacchio. Hai provato con slic3r?Io ho fatto come mi hai suggerito tu. Ho preso il file del gcode generato con slic3r, ho commentato le due righe che mi hai indicato e rilanciato la stampa [emoji20] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.