AngelaM Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Salve a tutti, Ho da poco iniziato ad interessarmi al mondo della stampa 3d e penso che appoggiarmi ad una comunità di appassionati ed esperti sia la miglior cosa da fare. Sono un'archeologa e la digitalizzazione dei beni culturali, negli ultimi anni, è entrata prepotentemente nel mio campo. Da qui, l'idea di conoscere più da vicino questa realtà e imparare a smanettare un po'. L'idea è quella di acquistare un stampante e imparare a produrmi piccoli modellini edifici, sculture, forme ceramiche, ecc: tutta roba che potrebbe offrire un ausilio per lo studio o la divulgazione. Spero di riuscire a sfruttare il forum per crescere, migliorare e apprendere nuove cose, considerando che non sono soltanto una neofita della stampa 3d, ma proprio una capra su tutto ciò che riguarda l'elettronica. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Benvenuta. Qui troverai gente pronta ad aiutare ma soprattutto a mettere a disposizione le proprie esperienze. La stampa 3d non e' proprio una scienza esatta, ed e' una delle cose con cui fare i conti prima o poi 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.