Chris73 Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Buongiorno ragazzi, finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare la mia avventura con il 3. La stampante è una Genius. Oggi è arrivato il PLA della AZURA ed ho fatto la mia pima barchetta con slicer IDEAMAKER e profilo di stampa trovato sul web appositamente per la genius. So che il benchy non èperfetto ma non saprei identificare i problemi. Mi dareste una mano? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Ricalcola gli step/mm dell'estrusore, fai un thin wall test e ristampala. Sicuramente dovrai giocare con la ritrazione, ma il problema principale è che estrudi troppo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris73 Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 ma devo farlo per ogni tipo di materiale che vado ad utilizzare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 6 minuti fa, Chris73 dice: ma devo farlo per ogni tipo di materiale che vado ad utilizzare? no, quendo cambi materiale è consigliabile fare una torre di temperatura per sapere quasi esattamente la tua stampante a quali gradi stampa meglio quel materiale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.