Carsco Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 4 ore fa, MAL1190 dice: sarebbe interessante conoscere con precisione il diametro esterno ed interno del tubo in PTFE per poter sostituire la parte all'interno della gola con un tubino di alluminio della precisa lunghezza tra nozzle e base del raccordo pneumatico, così da creare una sorta di all metal... Ci avevo gia' pensato con l'ottone, ma mi hanno fatto capire che era una strada senza uscita in quanto l'ottone conduce estremamente bene il calore (l'alluminio conduce il DOPPIO dell'ottone). Tantovale usare una gola in titanio da 5-6 euro come consigliato da Killrob. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 vorrebbe in vetro, o ceramica... tipo qualcosa che si una nei laboratori di chimica da adattare... ma stiamo spaziando nella fantascienza, con il costo che avrebbe tanto vale prendere una vera all metal🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Stai facendo esattamente lo stesso percorso mentale che ho fatto io 🙂 C'e' il post da qualche parte. Alla fine mi sono svegliato ho preso la gola in titanio 🤭 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.