alukino Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 salve chiedo info ho comperato questo filamento https://www.amazon.it/gp/product/B01L981JWE/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 con l estrusore normale non stampava nulal ora col ruby mk8 stampa un po meglio ma sempre male credo che i settaggi per questo materiale siano sbagliati qualcuno sa come posso fare uso repetierhost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Ma come pensi sia possibile aiutarti se non dici che stampante hai... Che parametri usi adesso... Cosa intendi per stampare male?È un materiale flessibile, hai già esperienza di questi materiali? Hai estrusore dual o simili? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 22 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2020 scusa geeetech a30 pro no è il primo materiale flex che uso quindi nn ho idea di come si usino, no ho estrusore singolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 41 minuti fa, alukino dice: ... ma sempre male credo che i settaggi per questo materiale siano sbagliati qualcuno sa come posso fare uso repetierhost una foto della stampa e i parametri che hai usato aiuterebbero Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 22 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2020 41 minuti fa, Eddy72 dice: una foto della stampa e i parametri che hai usato aiuterebbero Ciaoo ho rimesso la foto nn so se si leggeva bene avendo il monitor 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 e le temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 22 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2020 ECCO TEMPERATURE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Si ma cosa vuol dire "stampa male"?... Qualche foto dell oggetto? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 23 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2020 no l ho buttato faceva pieta nn era nemmeno venuto della stessa forma desiderata. ps e da fare pieno un oggetto in flex o si puo fare riempito al 10 20 30 ............. ora ho rimesso il filamento normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 up Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.