Killrob Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 senza delle foto per farci capire come e cosa stampa male è veramente difficile darti una mano, ristampa qualcosa con quel filamento e poi posta le foto se ritieni che sia venuta male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 ok faccio subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 stampa un semplice anello diametro interno 3,5 cm spessore pareti 5mm diametro esterno 4,5 cm altezza 6mm una merda in tutti i sensi , e questo succede a velocita base (abs comune) anche se metto che la stampante si muovaa 30mm s uguale questo e stampanto lentamente per far capire la cosa idem a 240 235 e 230 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 effettivamente hai ragione, comincia a fate un thin wall test per calibrare l'estrusione su quel filamento, precediamo per gradi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 e che sarebbe? scusa ma non ne so molto uso repetier host come faccio? o si fa a mano? forse ho capito una cosa che ho notato e che il filamento e molto mollo e oltre a cambiare molla ne esce molto meno dall estrusore di quando uso l abs mi sa che ddevo mettere il flusso a 130 140% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 forse ho risolto all ora anche a 200% scende meno filamento da 150 a 200% nn cambia nulla a 200 spinge troppo e il filamento si blocca, scende meno filamento ora ho detto alla stampante che ho un estrusore da 0.3 invece di 0.4 anche se nn è cosi ahahhahaha sembra che stampi un pelo meglio vediamo quando finisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 cercalo su google https://lmgtfy.app/?q=thin+wall+test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 24 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: cercalo su google all ora ho visto ma diciamo che per misurare deve esserci un muro oh un pezzo 😔 e nel mio caso viene tt uan merda come hai visto ora ho risolto ma ho falsato tt gli ho detto che l estrusore e piu piccolo piu filamento del 60% viene ancora male ma diciamo almeno costruisce qualcosa ..... dopo faccio la prova del 9 e una remota possibilita ma potrebbe essere che l estrusore in rubino che va divinamente per tutto nn vada bene col ninjaflex? troppo gommoso sembra gelatina dopo riprovo con l estrusore normale se è questo mi sparo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 DICIAMO CHE E MIGLIORATO DEL DOPPIO QUINDI UNA MERDA NN RIESCO AD ANDARE OLTRE MA CHE CAZ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 2 ore fa, alukino dice: DICIAMO CHE E MIGLIORATO DEL DOPPIO QUINDI UNA MERDA NN RIESCO AD ANDARE OLTRE MA CHE CAZ........... posta di nuovo la foto.... vediamo di quanto è migliorato rispetto a prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.