Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stampa un semplice anello

diametro interno 3,5 cm

spessore pareti 5mm

diametro esterno 4,5 cm

altezza 6mm 

una merda in tutti i sensi , e questo succede a velocita base (abs comune) 

anche se metto che la stampante si muovaa 30mm s uguale questo e stampanto lentamente per far capire

la cosa idem a 240 235 e 230 gradi 

20200924_233043.jpg

20200924_233049.jpg

20200924_233055.jpg

Inviato

e che sarebbe? scusa ma non ne so molto uso repetier host come faccio? o si fa a mano? forse ho capito una cosa che ho notato e che il filamento e molto mollo e oltre a cambiare molla ne esce molto meno dall estrusore di quando uso l abs mi sa che ddevo mettere il flusso a 130 140%

Inviato

forse ho risolto all ora anche a 200% scende meno filamento da 150 a 200% nn cambia nulla a 200 spinge troppo e il filamento si blocca, scende meno filamento ora ho detto alla stampante che ho un estrusore da 0.3 invece di 0.4 anche se nn è cosi ahahhahaha sembra che stampi un pelo meglio vediamo quando finisce

Inviato
1 minuto fa, Killrob dice:

cercalo su google

all ora ho visto ma diciamo che per misurare deve esserci un muro oh un pezzo 😔 e nel mio caso viene tt uan merda come hai visto ora ho risolto ma ho falsato tt gli ho detto che l estrusore e piu piccolo piu filamento del 60% viene ancora male ma diciamo almeno costruisce qualcosa .....

dopo faccio la prova del 9 e una remota possibilita ma potrebbe essere che l estrusore in rubino che va divinamente per tutto nn vada bene col ninjaflex? troppo gommoso sembra gelatina dopo riprovo con l estrusore normale se è questo mi sparo

Inviato
2 ore fa, alukino dice:

DICIAMO CHE E MIGLIORATO DEL DOPPIO QUINDI UNA MERDA NN RIESCO AD ANDARE OLTRE MA CHE CAZ...........

posta di nuovo la foto.... vediamo di quanto è migliorato rispetto a prima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...