marcottt Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Io sarei curioso di vedere dei pezzi stampati in normale plaInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 grz in anticipo per l aiuto foto dell anello nuovo ps non ho il pla ma ho 3 rotoli di abs posto un paio di modelli fatti con quello cmq sono 2x2 misurati e con l abs viene tt millimetricamente giusto quindi .......... il dado viene 2.02cm ripeto con abs e credo anche pla stampa perfettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 quindi il problema lo hai solo con il filamento morbido... l'ho guardato meglio dal link che hai messo e se veramente si presenta così scaglioso alla vista... a me non da tanto affidamento. I 3 filamenti flessibili che ho io sono comunque tutti molto lisci. Io uso i TPU della Eryone e della Sainsmart Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 la butto li 😀 con abs stampa bene, con tpu ha molta sottoestrusione non è che hai la gola otturata in parte da abs?? hai provato a fare una pulizia completa di tutto?? Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 ho pulito tutto l hot end lo lascio a mollo un paio di ore nel diluente devo pulire anche la parte sopra l hot end? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 non sò se lo hai gia scritto, che estrusore hai? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 55 minuti fa, Eddy72 dice: non sò se lo hai gia scritto, che estrusore hai? Ciaoo mk8 ruby quello con la punta in rubino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 19 ore fa, alukino dice: ho pulito tutto l hot end lo lascio a mollo un paio di ore nel diluente devo pulire anche la parte sopra l hot end? se hai pulito tutto allora la mia ipotesi è errata non sò allora Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Visto che con materiali normali sembra ok, rimangono poche opzioni, non conosco il ruby come si comporta con materiali morbidi, invece come spingifilo cosa hai? Forse non spinge bene i materiali morbidi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alukino Inviato 29 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2020 si be nn so ora provo col hot end normale non il rubiino spingi filo ho questo https://www.amazon.it/gp/product/B07VV9VWJB/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 nn è il massimo con i materiali morbidi ma ho aggiunto una cosa per scorrere scorre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.