Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grz in anticipo per l aiuto 

foto dell anello nuovo ps non ho il pla ma ho 3 rotoli di abs posto un paio di modelli fatti con quello cmq sono 2x2 misurati e con l abs viene tt millimetricamente giusto quindi .......... il dado viene 2.02cm ripeto con abs e credo anche pla stampa perfettamente 

20200926_131557.jpg

20200926_131605.jpg

20200915_213038.jpg

20200915_213044.jpg

20200926_131842.jpg

Inviato

quindi il problema lo hai solo con il filamento morbido... l'ho guardato meglio dal link che hai messo e se veramente si presenta così scaglioso alla vista... a me non da tanto affidamento. I 3 filamenti flessibili che ho io sono comunque tutti molto lisci.

Io uso i TPU della Eryone e della Sainsmart

Inviato
19 ore fa, alukino dice:

ho pulito tutto l hot end lo lascio a mollo un paio di ore nel diluente devo pulire anche la parte sopra l hot end?

se hai pulito tutto allora la mia ipotesi è errata

non sò allora

Ciaoo

Inviato

Visto che con materiali normali sembra ok, rimangono poche opzioni, non conosco il ruby come si comporta con materiali morbidi, invece come spingifilo cosa hai? Forse non spinge bene i materiali morbidi

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...