Vai al contenuto

abilitazione endstop Y anteriore

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Basilietto dice:

e' già a -1 . Su marlin mi dice o 1 o -1, ho provato a mettere 1 ma mi da errore in compilazione. Risolvo invertendo la rotazione del motore ma poi come stampa?

stampa comunque normalmente, all'inizio (quando ero ancora un povero inesperto)  la Titan 1 l'avevo messa in quel modo, prima di capire che potevo invertire i fili del motore

ma scusa la domanda, come mai hai dovuto portare davanti l'endstop?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob dice:

stampa comunque normalmente, all'inizio (quando ero ancora un povero inesperto)  la Titan 1 l'avevo messa in quel modo, prima di capire che potevo invertire i fili del motore

ma scusa la domanda, come mai hai dovuto portare davanti l'endstop?

ho messo le guide lineari su Y, ho sbagliato un supporto ed ho rimediato mettendo Y davanti, giusto il tempo di ristampare il supporto e rimetto tutto a posto

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob dice:

Ahhhhh capito 😉 era un po' che non bazzicavi il forum, bentornato

hahaahahah, grazie, sono incasinatissimo con la stampante, sto costruendo un'astronave hahahaahah. Ho messo guide lineari dappertutto, poi vi farò vedere ma sto avendo problemi col motore di Y che non ce la fa a spostare 7 kg di roba.... Ne approfitto per chiedervi, di quanti ncm avrei bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...