Whitedavil Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Cos'hai preso? La gtr? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 8 ore fa, Whitedavil dice: Cos'hai preso? La gtr? Si, la GTR 1.0. Ho preso questa perché la solo scheda principale costa 44 euro mentre la SKR 1.4 pro 22 euro quindi la differenza non era eccessiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Bella scheda. L'avevo addocchiata pure io. Ma poi ho ucciso per sbaglio la 8bit e me ne serviva una velocemente e su amazon c'era la skr pro in offerta........ 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 25 minuti fa, Whitedavil dice: Bella scheda. L'avevo addocchiata pure io. Ma poi ho ucciso per sbaglio la 8bit e me ne serviva una velocemente e su amazon c'era la skr pro in offerta........ 😅 Effettivamente penso che per l'uso che ne devo fare io la SKR sarebbe stata più che sufficiente. Non penso che sfrutterò mai al pieno la GTR. Tuttavia ho pensato una volta che ci sono prendo la GTR visto che la differenza di prezzo non è un capitale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.