diego_atos Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Buongiorno a tutti, ho una stampate Anycubic I3 Mega da poco meno di un anno. Ho stampato un po' nei mesi passati, tuttavia da quando l'ho spostata (un paio di mesi fa) non riesco più a produrre nulla di completo. Il risultato in tutti i casi è quello dell'immagine che ho allegato. Ho allegato l'immagine perchè meglio descrive il problema probabilmente. Aggiungo un dettaglio sulle temperature: 190° estrusore e 60° il piatto Sapreste darmi qualche dritta per favore? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 che materiale stampi? dalle temperature direi PLA... puoi abbassare un po la temperatura del piatto a 45-50° per iniziare anche se dalla foto sembra che sei alto con il nozzle hai calibrato bene il piatto? cosa intendi per spostata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 L'hai spostata da dove a dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego_atos Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ciao, scusate il ritardo nella risposta, tuttavia non ho più avuto modo di dare seguito. Rispondo ad entrambe le domande: 1. il filamento è PLA, esatto. 2. Per spostata intendo che durante il lockdown è passata da ufficio a casa per poi tornare in ufficio appena terminato. Provo a fare una stampa con piatto più freddo e vi aggiorno. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 1 ora fa, diego_atos dice: Provo a fare una stampa con piatto più freddo e vi aggiorno. si ma calibralo bene prima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego_atos Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 assolutamente 🙂 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.