Killrob Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 La mia quarta stampante, si chiama Katana ed il progetto è ancora da concludere (mi manca un estruso che avevo fatto male i calcoli) ed il piatto della Anycubic Chiron che non si trova a prezzi umani. E' una corexy con area di stampa 400X400X400 la scheda madre è una BTT SKR V1.4 con drivers TMC2209 UART, 4 motori BTT nema 17 più lo Slim per l'estrusore, schermo TFT touch sempre della BTT da 7 pollici (in questa foto non lo vedete), alimentatore MeanWell da 24V 16A, Hotend E3D clone della Trianglelab con gola in titanio. Il piatto si muoverà in verticale (naturalmente) con 2 barre trapezie contrapposte e 4 barre lisce da 8mm rettificate comperate in Italia. Il progetto è una derivazione da me rivisitata della D-bot che si trova su Thingiverse. p.s.: questa è solo una prima foto 😉 ancora in corso d'opera 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superc Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 veramente bella, sarei curioso di vedere come stampa, 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 51 minuti fa, superc dice: veramente bella, sarei curioso di vedere come stampa, 👍 anche io sono curioso 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superc Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Una corexy a quanto la puoi mandare come velocità? io la mia ender di solito a 50 mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Bella complimenti, come mai vuoi usare il piatto della Anycubic Chiron ha qualche particolarità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2020 30 minuti fa, superc dice: Una corexy a quanto la puoi mandare come velocità? io la mia ender di solito a 50 mm/s teoricamente potrebbe andare a 100mms o più 8 minuti fa, Salvogi dice: Bella complimenti, come mai vuoi usare il piatto della Anycubic Chiron ha qualche particolarità? perchè per il sottopiatto avevo fatto le misure sui fori di quel piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Bella anche se a me non piacciono le core, preferisco la cartesiana. Complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.